Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Cookie Policy.

WEB MARKETING

Web marketing

IL WEB MARKETING È L'INSIEME DI TUTTE LE AZIONI DI MARKETING  SVOLTE ON-LINE, SERVE A DARE RISALTO A UN SITO O A UNA PARTICOLARE PROMOZIONE, PUBBLICIZZARE PRODOTTI O SERVIZI E PERMETTE DI GENERARE VISITE DI POTENZIALI NUOVI CLIENTI E DI FIDELIZZARE QUELLI ACQUISITI.

I metodi usati  sono il posizionamento sui motori di ricerca, le campagne pubblicitarie online, il pay per click e le mailing list, senza tralasciare l'utilizzo dei social network.
Il posizionamento è la fase principale di una campagna di web marketing.
Le campagne pubblicitarie online, come quelle di Google AdWords, permettono, tramite pagamento, di posizionare dei link sponsorizzati a fianco dei risultati di ricerca per aumentare il traffico e le vendite sul proprio sito.
Il pay per click, è una modalità di acquisto e pagamento della pubblicità online; l'inserzionista paga una tariffa unitaria in proporzione ai click, ovvero solo quando un utente clicca effettivamente sull'annuncio pubblicitario.
Le mailing list sono una forma di marketing indirizzata ai clienti attuali, ai quali è possibile inviare periodicamente delle email, ad esempio con promozioni o sconti riservati.




CONTATTACI PER INFORMAZIONI

SILVIA MARTINELLI
348/8920264
info@martinellisitiweb.it
P.IVA 0174229093





Abbiamo creato alcuni siti adatti ad organizzatori di corse, marce e trail e alle società sportive, guarda gli esempi e se sei interessato a un preventivo per un sito personalizzato contattaci e descrivici le tue esigenze.

esempio01Visualizza l'anteprima del sito


Visualizza l'anteprima del sito


Visualizza l'anteprima del sito


Visualizza l'anteprima del sito